LO STUDIO

Sono avvocato dal 1991.

Sono patrocinante in Cassazione e nelle altre giurisdizioni superiori.

Sono stato curatore fallimentare, mediatore professionista, custode giudiziario e delegato alle vendite nelle procedure esecutive immobiliari.

Lo studio si trova a Colli Aniene, zona Tiburtina, vicino all’autostrada Roma L’Aquila, uscita Viale Palmiro Togliatti, e alla metropolitana, linea B, fermata Rebibbia.

Mi occupo prevalentemente di diritto civile, con particolare preparazione ed esperienza in materia di opposizioni a sanzioni amministrative, cartelle esattoriali e diritto tributario, diritto condominiale, recupero crediti, diritto commerciale e fallimentare, responsabilità civile, risarcimento del danno e infortunistica stradale, diritto del lavoro e previdenza sociale.

Ho avuto esperienze significative anche in diritto di famiglia, locazioni, responsabilità professionale e sanitaria, e diritto penale.

L’attività viene eseguita applicando i minimi tariffari, senza che ciò pregiudichi la qualità del lavoro e l’attenzione nell’assistenza.

Il prezzo è pattuito fino alla conclusione della pratica, a prescindere dalla durata, con possibilità di stipulare convenzioni aventi condizioni di maggior favore.

Sono anche iscritto nelle liste dei difensori abilitati al patrocinio a carico dello Stato.

La prima consulenza, richiesta attraverso il modulo di contatto presente nel sito, è gratuita.

Competenza, serietà, disponibilità, professionalità e ascolto del cliente sono al suo servizio per garantirgli il migliore risultato possibile.

Seguici su